L'ARTE THAI NELLA SUA

MIGLIORE FORMA

Muay Thai e Muay Boran...nothing else matter

RINGMANIA 6 L'EVOLUZIONE


 

IMG_4156.jpeg

1 circuito, 2 specialità, 1 obiettivo...team nazionale!


OBIETTIVI
Tigerking è il nuovo circuito dedicato alle discipline Thailandesi. Un progetto che da subito ha dato i suoi frutti, il team nazionale verrà dispiegato nel "The 4th International & Thai Martial Arts Games and Festival" che si terrà a Bangkok dal 8 al 17 marzo 2019!

Ma torniamo al neonato circuito composto da 5 tappe che darà l'opportunità ai migliori di far parte del team nazionale che verrà coinvolto negli eventi internazionali. Le discipline annoverate in Tigerking sono la Muay Thai e la Muay Boran che verranno regolamentate sotto l'occhio vigile del DTN Mauro Magliocchetti che oltre a ricoprire tale incarico sarà il team manager del Team.

THAI'S AUTHORITIES

Grazie alla partnership tra la WKAFL e al duo WMO/WMBF finalmente prende vita un progetto voluto fortemente da tempo che dia sbocchi reali sia per i dilettanti che per i pro italiani. Sin dalla prima tappa verrà disputato un titolo italiano pro di muay thai. Questo è forse il passo più importante per la nostra organizzazione e un premio importantissimo per gli sforzi compiuti negli anni!

THE THAI DREAM

Crederci per riuscirci

© 2018 WKAFL Sport Worldwide. All rights reserved.

WADA_logo_World_Anti-Doping_Agency.png
  • Facebook - Bianco Circle