La nuova kermesse che promette grandi cose!

LA NUOVA REALTÀ

Un ring, una sfida, due specialità, due discipline...un nuovo appuntamento annuale che promette scintille!

LA NUOVA KERMESSE

IKS, ossia Intel Kombat Sport, il torneo ideato dal duo Davide Pedroni e Luca Galiati giunge alla sua seconda edizione. Dopo il grande successo dell'anno scorso il torneo dedicato ai dilettanti delle discipline light e contatto pieno si presenta con una nuova veste ma mantenedo il format che tanto è stato apprezzato dagli atleti e dal pubblico nella passata stagione.

LUDUS BELLATORUM!

YOUNG  ATHLETES, BIG DREAMS!


 

adv 4.jpg

UN RING, DUE DISCIPLINE
Il format che concentra tutto su un ring e su due discipline, K1 Style e Muay Thai,  verrà ulteriormente migliorato, la sensazione di partecipare ad un grande galà pur essendo teatro di battaglie da parte di atleti dilettanti la dice lunga sul coinvolgimento emotivo che IKS saprà, come del resto nella passata edizione, regalare ai partecipanti.

UNA PARTNERSHIP DI PRESTIGIO

La qualità del progetto è stata percepita e avvallata dall'importante emittente radio "Lugano FM", partner di questo evento e prova concreta dell'ottimo operato dei due promoter comaschi.


UNA  PROMOTION PROMETTENTE
I due promoters comaschi, leaders del team S4D, si sono messi in luce per l'ottima organizzazione, pur essendo la prima edizione, e la capacità di visualizzare e rendere concreto un progetto difficile. Il loro operato ha denotato una profonda capacità organizzativa e cura dei particolari. Una manifestazione con un palinsesto degno di galà più blasonati hanno dato ottimi segnali e speranze per il futuro...che è dietro l'angolo! Sabato 30 Marzo 2019, segnatevi la data, IKS stà arrivando!

LA NUOVA SCOMMESSA

Grande attesa per ciò che si

preannuncia come un grande successo!

© 2018 WKAFL Sport Worldwide. All rights reserved.

WADA_logo_World_Anti-Doping_Agency.png
  • Facebook - Bianco Circle